Gentili signori
Desidero portare all'attenzione degli organi competenti le distastrose condizioni della via livornese nel tratto copmpreso tra la Vettola e d il cavalcavia di San Piero a Grado. E' vero che si stanno effettuando dei lavori ma già ormai da più di un anno siamo costretti a fare lo slalom tra le buche con tutti i rischi che ne conseguono. Inoltre anche la parziale asfaltatura è stata effettuata in maniera a dir poco indecente.
Attendo quindi una vostra risposta riguardo i tempi di attuazione dell'intervento di asfaltatura completa che spero questa volta venga effettuato in maniera decente visto che i danari con cui queste ditte vengono pagate sono derivanti dalle nostre tasse quindi sono soldi nostri e vorrei che venissero spesi bene.
Grazie per le risposte
Abbiamo assunto informazioni relativamente ai lavori di Acque SaA afferenti Via Livornese concordati con il Comune di Pisa da cui risulta che i lavori dovrebbero essere completati antro uno/due mesi. Successivamente, una volta trascorso il tempo necessario all'assestamento verrà completamente asfaltata la strada.