Buongiorno, non credo di farvi presente una situazione nuova e diventate insostenibile sul litorale di Calabrone. Ho una cabina presso uno stabilimento balneare e la sera dalle 19 in poi circa, non è possibile stare al bagno, o cenare o fare due semplici parole, perche l'aria viene invasa dalle zanzare tipo aedes rusticus, grossissime zanzare che rendono il tutto invivibile.
Questa situazione oltre a danneggiare noi, che paghiamo una stagione e non possiamo poi usufruirne al massimo, danneggia anche chi ha uno stabilimento e puo lavorare solo in determinati periodi dell’anno, perche nessuno rimane a mangiare la sera al bagno perche non puo proprio, rischi di mangiare zanzare invece che cibo.
Non è una situazione vivibile anche sotto il punto di vista dell’igiene.
Spero che prendiate provvedimenti il prima possibile, perche è inutile investire sul litorale costruendo strutture,senza investire sul settore dell’ambiente non facendo la disinfestazione prima dell’inizio di una stagione.
Segnalazione rigettata perchè l'"oggetto" non è attinente al "tipo di intervento segnalato". Vedere specifica procedura nel sito della Direzione Ambiente del Comune.