Segnalazione: VERDE PUBBLICO DISTRUTTO via P.Pio da PIETRALCINA
In riferimento alla PRATICA N.35646 dichiarata chiusa da codesto ufficio e trasformata in RECLAMO (inoltrato ad ACQUE S.p.A),INFORMO di aver ricevuto (su mio NUOVO sollecito) in data odierna da ACQUE S.p.A stessa, la risposta riportata nella lettera in allegato. Sottolineo la frase "Abbiamo comunicato quanto accaduto a mezzo mail in data 28/09/2020 al competente ufficio comunale che effettuerà un nuovo sopralluogo per valutare come procedere e provvederà al ripristino." Desidererei far notare che il Comune di Pisa si DICHIARA NON COMPETENTE, mentre ACQUE s.p.a. afferma quanto sopra riportato,affermando che il ripristino avverrà a cura del Comune di Pisa.
Sarebbe il caso che l'istituzione comunale e l'azienda Acque si interfacciassero per decidere chi deve intervenire.
Segnalo che mentre c'è questo rimpallo di responsabilità i cittadini della zona sono da mesi all'abbandono totale.
VI PREGHEREI DI NON RISPONDERMI ANCORA CON LA DICITURA "UFFICIO NON COMPETENTE" ma attraverso una spiegazione più dettagliata del problema.
Sono solo un cittadino che chiede un pò di decoro della stessa zona in cui (a pochi metri) si stanno allestendo aiuole super fiorite ed irrorate mentre davanti a casa propria ha il degrado più totale.
Grazie
rif.cell.3388662783