Buongiorno, come già segnalato anche l'anno scorso, siamo invasi dalle blatte. E' una emergenza!!! La situazione sta diventando insostenibile. Le persone evitano di passare la notte da questa strada. Le blatte stanno entrando nelle case. NON E' PIU' POSSIBILE CHE NON SI DEBBA PROVVEDERE A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA!!!
Invito l'Amministrazione a provvedere a sistemare questa area ormai dimenticata da anni dalla stessa Amministrazione, con spazzamento e sanificazione mai effettuata (gli spazzini passano con la macchina solo al centro della strada e rimuovendo solo manualmente qualche foglietto sparso, le caditoie sono completamente intasate dagli aghi di pino e dalla sporcizia, escrementi di cani quotidiane alle porte delle abitazioni e dei locali commerciali, escrementi di piccioni ovunque, ecc.).
Vi prego di intervenire al più presto.
Da parte mia ho già segnalato alla Entomox cosa sta avvenendo e da parte loro mi è stato riferito che le blatte sono sotto il manto stradale e che se non verrà sistemata l'area sarà molto difficile risolvere il problema. Credo che sia un dovere da parte Vostra tenere alla salute pubblica e risolvere il problema quanto più celermente possibile.
Certa di un Vostro riscontro porgo cordiali saluti.
Alessandra Giuntini