Come ogni sera mi stavo recando presso l’area sgambatura di via Aldo moro con il mio cane,
Ma questa sera , ho trovato un cartello ( allegato in foto) attaccato sulla porta d’ingresso ( Mi era già successo un’altra volta) che segnala la presenza di polpette avvelenata all’interno.
Ho appositamente nascosto la scritta finale ( il cartello non l’ho scritto io) perché conteneva parole poco educate rivolte al responsabile dell’azione ( se necessario , posso allegare anche la foto originale ).
Inoltre volevo sapere se è questo il luogo giusto per segnalare e cosa farete per risolvere il problema, così da poter capire quando sarà possibile ricominciare ad utilizzare l‘Area sgambatura cani in sicurezza. Grazie mille
Buongiorno, non è stata la nostra ditta ad affiggere il cartello in foto dato che non è presente né il logo dell'azienda Entomox, né data di esecuzione dell'intervento, inoltre il linguaggio utilizzato per l'avviso non è consono agli standard della ditta. Infine non ci risultano segnalazioni di presenza di ratti nell'area in oggetto, per cui evidentemente è stato effettuato un intervento non autorizzato su area pubblica. Verrà denunciato immediatamente alla autorità competenti l'evento segnalato.
In data
07-11-2019 - 15:12:22
Operatore
URP
La segnalazione e' nello stato
trasformato in reclamo
Inviata a
URP
Note inserite nel cambio di stato
reclamo prot.113212 del 7/11/2019 inviato alla Polizia Municipale Ambiente