Faccio riferimento alle mie precedenti
segnalazioni del 11/01/2019 (Numero di pratica 30262) e del 12/03/2019 (Numero di pratica 30603) che non capisco il perché non siano state inserite in lista.
In fondo al Timpanaro Jr, in prossimità dell'uscita verso Via Guido Tizzoni, ifrequentatori del parco (la maggior parte porta nel parco i propri cani) sono spesso soliti abbandonare nel luogo indicato vari tipi di rifiuti. Alcuni di loro addirittura abbandonano le bustine contenenti le deiezioni dei loro animali in quel punto, sui muretti delimitanti i giardini delle proprietà adiacenti al Parco e,
in taluni casi, le lanciano addirittura nei giardini di suddette proprietà. Chiedo che venga effettuata la rimozione periodica dei rifuti, ma sopratutto che vengano posizionati dei cestini porta-rifiuti (2 o 3: all'inizio, al centro e alla fine del Parco) in modo che i frequentatori ne possano civilmente usufruire.
Nel caso che anche questa terza segnalazione per lo stesso problema non venga accettata, vi chiedo di inviarmi la motivazione per email (magari sbaglio qualcosa e la prossima volta riuscirò a fare una segnalazione che venga accettata). Grazie.
Cordiali saluti.
Riccardo Faraoni
Segnalazione chiusa per trascorsi termini, per un problema tecnico non è stata possibile una gestione efficace. Nel caso in cui il problema persista si invita a fare una nuova segnalazione. Ci scusiamo per il disagio