Segnalazione: Strada sconnessa e marciapiede inutilizzabile
Segnalo che il tratto di strada di Via Luigi Bianchi di fronte allo stadio è sconnesso da parecchio tempo. Il problema più grave è però il marciapiede (tratto dal semaforo fino all'incrocio con via dell' Ozeretto, sul lato di quest'ultima) perennemente sconnesso e inutilizzabile a causa delle macchine parcheggiate sopra in divieto di sosta, giorno e notte. Visto che le rare multe dei vigili non sono evidentemente sufficienti, sarebbe necessario attuare una soluzione definitiva (come in via Garibaldi) per preservare e rendere fruibile il marciapiede, ed evitare di vedere mamme con il passeggino, e non solo, che per aggirare le macchine sono costrette a passare sulla strada con evidenti situazioni di pericolo (che vanno prevenute ed eliminate da chi di competenza) specie al passaggio di autobus e camion.
Per quanto riguarda la strada è necessario un intervento straordinario viste le dimensioni del tratto in questione. Per quanto riguarda il marciapiede procederemo prima possibile ad effettuare sopralluogo per la verifica della situazione magari coinvolgendo la Polizia Municipale. Grazie.
In data
13-07-2011 - 15:33:55
Operatore
PISAMO
La segnalazione e' nello stato
in lavorazione
Inviata a
PISAMO
Inviata per conoscenza a
Note inserite nel cambio di stato
La sua segnalazione sarà oggetto di valutazione coinvolgendo anche la Polizia Municipale. Attualmente esiste un divieto di fermata entrando da Via del Brennero che in effetti, anche da verifica di questo pomeriggio, è poco rispettato. Grazie della segnalazione.
In data
22-08-2011 - 6:45:13
Operatore
PISAMO
La segnalazione e' nello stato
risolta
Procedura conclusa
Inviata a
PISAMO
Note inserite nel cambio di stato
Sono stati collocati alcuni dissuasori sul marciapiede per rendere più sicuro il passaggio dei numerosi pedoni. Nell'occasione, il marciapiede, è stato sistemato in alcuni punti.