In data 14.05.2018 vi ho segnalato la condizione “indecente” dei bagni nel Giardino Scotto e il 16.05.2018 mi avete comunicato che il problema era stato risolto.
Stato segnalazionerisolta
in data:16-05-2018 - 8:25:16
operatore:Verde e arredo urbano
inviata a:URP
note inserite nel cambio di stato:Si è provveduto alla pulizia. per quant altrosegnalato si invia a URP per trasmissione a ufficio competente per manutenzione bagni.
Non credevo che il Comune di Pisa avesse risolto così rapidamente il problema, e avevo ragione.
Stamani sono andato a vedere e la situazione non è mutata affatto, vi allego 3 foto che ho scattato.
Il bagno dei disabili è CHIUSO, pensate davvero che se una persona ha un’urgenza fisiologica possa girare tutto il Giardino per cercare il custode? E poi, mi domando ancora, Servizi Igienici funzionanti, in una struttura simile, non dovrebbe essere un dovere importante di qualsiasi Amministrazione Pubblica?
Una soluzione “temporanea” potrebbe essere l’installazione di “bagni chimici” lo spazio per il loro posizionamento non manca di certo.
Distinti saluti
Segnalazione inviata a ufficio verde arredo urbano che per competenza ha provveduto a far eseguire la pulizia dei bagni. Quant'altro segnalato è stato trasmesso da URP a edilizia pubblica. Per segnalazione riguardante modalità apertura bagni URP provvederà a interessare competente ufficio
In data
21-05-2018 - 9:02:18
Operatore
URP
La segnalazione e' nello stato
trasformato in reclamo
Inviata a
URP
Note inserite nel cambio di stato
reclamo prot.47839 del 21/5/2018 inviato al Dirigente Ufficio Verde Arredo Urbano