Faccio riferimento alla pratica 15499 del 17-03-2016, che fu risolta con il tagli dell’erba e con l’assicurazione che la “pulizia dell’erba sarebbe stata programmata come ogni altra strada del Comune di Pisa”…
Purtroppo la strada è di nuovo invasa dall’erba: a riprova, allego una foto scattata ieri da dove si vede chiaramente lo stato in cui si trova.
Via del Poggiolo, dove abito e dove sono censito, sembra che non sia una strada di Pisa… viene costantemente dimenticata.
Mi trovo, pertanto, costretto a ripetere quanto ho più volte segnalato in passato:
L’erba alta rende la strada inutilizzabile. Spesso ci si imbatte nelle in bisce, che ho trovato anche nel mio ripostiglio.
Via del Poggiolo è diventata il regno dei topi, che scorrazzano indisturbati sul muro che la costeggia
È sporca, abbandonata a se' stessa.
Vi prego di provvedere al taglio dell’erba e alla pulizia pregandovi, come vi ho già chiesto in passato, di instaurare un piano di manutenzione costante, tale da evitare di raggiungere ogni volta questo stato di assoluto degrado.
Grazie infinite, certo di un Vostro sollecito aiuto.
Francesco Citro
Come promesso nella nota della segnalazione nr. 15499 del marzo 2016, la strada in oggetto, via del Poggiolo è stata nota di taglio nei giorni 18/04, 24/06 e 22/08. Per cui mi sento in dovere di non essere d'accordo con il suo pensiero. Come da contratto con il Comune di Pisa, via del Poggiolo deve obbligatoriamente essere oggetto di taglio per due volte all'anno. Per il 2016 siamo stati in grado di farlo tre volte.
Siamo comunque disponibili ai contatti esistenti per ogni altra sua segnalazione.
Infine le comunico che la strada è in programma nel mese di Aprile come lo scorso anno. Grazie.