Segnalazione Interventi

La tua segnalazione di disservizi/reclami o problematiche di natura “tecnica” con georeferenziazione sul territorio comunale o di natura “amministrativa” con indicazione del servizio comunale interessato

Seleziona il tipo di segnalazione
Segnalazioni di disservizi di natura “tecnica” con individuazione del punto sulla mappa del Comune di Pisa

Per segnalare guasti, malfunzionamenti o problematiche varie con individuazione puntuale sul territorio (strade, illuminazione, verde, ambiente, ecc.)

Segnalazioni di disservizi di natura “amministrativa” che riguardano i servizi comunali gestiti direttamente o attraverso enti partecipati del Comune di Pisa

Per inviare agli Uffici comunali segnalazioni di disservizi o reclami sul funzionamento dei servizi comunali

ATTENZIONE: L’utente può inviare una segnalazione esclusivamente accedendo a questa procedura attraverso autenticazione con SPID o con indirizzo di posta elettronica personale (email). Per coloro che non sono in possesso di SPID o di email personale, sarà sempre possibile presentare segnalazioni rivolgendosi direttamente, muniti di documento di riconoscimento, presso gli sportelli dell'URP in Lungarno Galileo Galilei, angolo Piazza XX Settembre. Restano valide tutte le altre forme di comunicazione diretta con gli Uffici comunali utilizzando la PEC, la posta ordinaria e tutti gli altri canali rispettivamente indicati nelle pagine web degli uffici e dei servizi presenti su questo portale istituzionale www.comune.pisa.it